“C’era proprio bisogno di un nuovo assessore alla Polizia Urbana?”

Il commento del consigliere comunale della lista Orrigoni Valerio Vigoni sulle nuove nomine in giunta, annunciate qualche giorno fa e tra poco presentate in commissione

comando vigili polizia locale di Varese

C’era proprio bisogno di un nuovo assessore alla polizia urbana, dopo aver silurato il predecessore in quanto scomodo, a pochi mesi dalle elezioni comunali ?

Ovviamente nulla di personale nei confronti della persona, il cui compenso ammonta a 2670,62 euro lordi, intero in quanto pensionato, che moltiplicato per i prossimi mesi ammonta tra i 10000 e 15000 euro che sommato al costo della pubblicità per il nuovo autosilo fanno una bella sommetta che poteva essere usata per aiutare famiglie o attività produttive in difficoltà.

Poteva assegnare l’incarico all’assessore fantasma, (se ci si incontra probabilmente non ci si riconosce) che si è palesato recentemente con l’iniziativa del bus domenicale, oppure ad un altro assessore già in carica.

Ma tant’è è la politica: tra l’altro il sindaco è stato vaccinato alla Schiranna, in uno dei box allestiti allo scopo dall’esercito, sicuramente ha fatto una ottima pubblicità a tale funzione, peccato che vi siano dei cartelli che vietano di fotografare o filmare all’interno.

Anche questa volta si dimostra che le regole o i divieti non valgono per tutti.

Valerio Vigoni
Consigliere comunale lista Orrigoni

di
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.