“C’era proprio bisogno di un nuovo assessore alla Polizia Urbana?”
Il commento del consigliere comunale della lista Orrigoni Valerio Vigoni sulle nuove nomine in giunta, annunciate qualche giorno fa e tra poco presentate in commissione
C’era proprio bisogno di un nuovo assessore alla polizia urbana, dopo aver silurato il predecessore in quanto scomodo, a pochi mesi dalle elezioni comunali ?
Ovviamente nulla di personale nei confronti della persona, il cui compenso ammonta a 2670,62 euro lordi, intero in quanto pensionato, che moltiplicato per i prossimi mesi ammonta tra i 10000 e 15000 euro che sommato al costo della pubblicità per il nuovo autosilo fanno una bella sommetta che poteva essere usata per aiutare famiglie o attività produttive in difficoltà.
Poteva assegnare l’incarico all’assessore fantasma, (se ci si incontra probabilmente non ci si riconosce) che si è palesato recentemente con l’iniziativa del bus domenicale, oppure ad un altro assessore già in carica.
Ma tant’è è la politica: tra l’altro il sindaco è stato vaccinato alla Schiranna, in uno dei box allestiti allo scopo dall’esercito, sicuramente ha fatto una ottima pubblicità a tale funzione, peccato che vi siano dei cartelli che vietano di fotografare o filmare all’interno.
Anche questa volta si dimostra che le regole o i divieti non valgono per tutti.
Valerio Vigoni
Consigliere comunale lista Orrigoni
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.