Confronto nel Centrodestra per il candidato sindaco a Varese, la Lega sceglie Pinti

Una stretta che arriva a pochi giorni dalla deadline fissata dalla Lega a livello nazionale per chiudere gli accordi sulle candidature e che impone al massimo entro il weekend la chiusura delle trattative

Marco Pinti

È Marco Pinti il primo nome della rosa che la Lega presenterà agli alleati per la candidatura a sindaco di Varese. Una decisione che trapela a poche ore dalla riunione con le forze del centrodestra proprio per discutere il nome da portare alla sfida per le comunali d’autunno.

Una stretta che arriva a pochi giorni dalla deadline fissata dalla Lega a livello nazionale per chiudere gli accordi sulle candidature e che impone al massimo entro il weekend la chiusura delle trattative.

Sul nome del consigliere comunale Pinti non trapela ancora l’ufficialità ma dal segretario provinciale in giù sembra definita la linea che sarà tenuta nel confronto imminente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.