Dal campo di atletica all’altare: la romantica proposta di matrimonio di Pier Giovanni ad Alice

Pier Giovanni Micale, tecnico dell'Atletica Gavirate, ha coinvolto gli allievi della società per chiedere la mano all'amata Alice Kabore, sua collega

Gavirate - Proposta di matrimonio sul campo di atletica

Volteggiavano cuorini oggi nel cielo di Gavirate, dove è andata in scena una romantica e inusuale proposta di matrimonio.

Galleria fotografica

Gavirate - Proposta di matrimonio sul campo di atletica 4 di 6

Pier Giovanni Micale, tecnico dell’Atletica Gavirate, ha coinvolto gli allievi della società per chiedere la mano all’amata Alice Kabore, sua collega.

Iniziato come un ringraziamento per la bravura e il sorriso sempre splendente di Alice, il discorso ha presto subito una svolta inattesa, quando Pier Giovanni ha invitato Alice a girarsi e alcune atlete hanno mostrato i cartelli con la scritta più dolce del mondo “Mi vuoi sposare?”.

Domanda ripetuta da un emozionatissimo Pier Giovanni in ginocchio e con anello di fidanzamento, a cui la futura sposa senza esitazioni ha risposto “Certo”, tra sorrisi, lacrime di felicità e applausi di tutti i presenti.

«Al campo in questi 30 anni di Atletica Gavirate ne ho viste di cose – ha commentato Carmine Pirrella, presidente della società – ma vedere due miei ex bimbi, ora diventati tecnici del gruppo, protagonisti di una dichiarazione di matrimonio, mi mancava. Che bella emozione!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gavirate - Proposta di matrimonio sul campo di atletica 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.