Ezio Rossi: “Pareggio da polli, ma la squadra ha dato l’anima”
L'allenatore del Varese, dopo il pareggio di Saluzzo, è scontento del risultato ma non della prestazione della squadra
Al termine del pareggio tra Varese e Saluzzo il mister dei biancorossi Ezio Rossi è un misto tra sensazioni positive per la prova dei suoi giocatori e negative per il risultato che non premia la prestazione della squadra: «C’è una canzone di Vasco che si chiama “Rewind”: sembra di essere tornati indietro di due mesi e alla gara di andata, quando la squadra giocava, creava ma non concretizzava. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma nella ripresa abbiamo sbagliato tanto davanti»
«Do comunque merito alla squadra che ha dato l’anima – prosegue l’allenatore biancorosso -, non ha sottovalutato la partita e ha provato a vincere. Abbiamo fatto una partita da polli e non da squadra completa. Ho dato comunque un giorno in più di riposo perché comunque l’impegno non è mancato. La squadra ha mostrato maturità per spirito e agonismo ma non quella cinicità che era servita per vincere. Questi ragazzi stanno dando l’anima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.