Inaugurato ufficialmente il murales davanti alla primaria di Gavirate

Il sindaco Silvana Alberio ha voluto la breve cerimonia per ringraziare gli alunni e quanti hanno lavorato alla realizzazione dell'opera di piazza Carducci

scuole primarie gavirate

C’era una rappresentanza degli alunni della primaria Risorgimento all’inaugurazione del murales di piazza Carducci a Gavirate. Una piccola delegazione di ogni classe si è stretta attorno al sindaco Silvana Alberio davanti all’opera da loro realizzata con piastrelle disegnate a cornice della poesia di Gianni Rodari “Il cielo è di tutti”.

Un lavoro concluso di fatto nel marzo scorso, ma che il sindaco ha voluto inaugurare con una festa per ringraziare tutti gli alunni, anche se rappresentati da una delegazione a causa delle normative sanitarie.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.