Lite con spray al peperoncino al Move In di Cerro Maggiore
L'episodio è avvenuto al cinema ed è degenerato dopo che due ragazze sono venute alle mani ed è stato spruzzato lo spray al peperoncino. Medicata agli occhi una giovane. Nessun problema all'hub vaccinale
Carabinieri e soccorritori sono intervenuti al Move In di Cerro Maggiore per una lite tra ragazzi scoppiata, poco dopo le 19, di questa sera, venerdì 4 giugno. Coinvolti due donne di 17 e 25 anni e un uomo di 25 anni.
L’episodio è avvenuto al cinema ed è degenerato dopo che le due ragazze sono venute alle mani ed è stato spruzzato lo spray al peperoncino. Dopo l’intervento della security del Move In, la lite è stata sedata dai Carabinieri. Sul posto anche un’ambulanza che ha medicato agli occhi una ragazza.
Come ha confermato l‘assessore cerrese Alessandro Provini, «il lavoro dell’Hub vaccinale è proseguito senza conseguenze. Operatori sanitari, protezione civile e volontari hanno gestito la situazione nel migliore dei modi con la professionalità che hanno dimostrato di avere sempre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.