Lite con spray al peperoncino al Move In di Cerro Maggiore

L'episodio è avvenuto al cinema ed è degenerato dopo che due ragazze sono venute alle mani ed è stato spruzzato lo spray al peperoncino. Medicata agli occhi una giovane. Nessun problema all'hub vaccinale

Cinema The Space Cerro Maggiore

Carabinieri e soccorritori sono intervenuti al Move In di Cerro Maggiore per una lite tra ragazzi scoppiata, poco dopo le 19, di questa sera, venerdì 4 giugno. Coinvolti due donne di 17 e 25 anni e un uomo di 25 anni.

L’episodio è avvenuto al cinema ed è degenerato dopo che le due ragazze sono venute alle mani ed è stato spruzzato lo spray al peperoncino. Dopo l’intervento della security del Move In, la lite è stata sedata dai Carabinieri. Sul posto anche un’ambulanza che ha medicato agli occhi una ragazza.

Come ha confermato l‘assessore cerrese Alessandro Provini, «il lavoro dell’Hub vaccinale è proseguito senza conseguenze. Operatori sanitari, protezione civile e volontari hanno gestito la situazione nel migliore dei modi con la professionalità che hanno dimostrato di avere sempre».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.