Sabato di grandi pulizie a Lozza, trovato a bordo strada anche un lampadario

Ripulito dai rifiuti il canale a lato della strada provinciale tra Lozza e Gazzada grazie al lavoro della Protezione Civile

Sabato di grandi pulizie per il Gruppo di Protezione Civile di Lozza

Sabato di grandi pulizie per il Gruppo di Protezione Civile di Lozza. Ripulito dai rifiuti il canale a lato della strada provinciale tra Lozza e Gazzada.

Galleria fotografica

Sabato di grandi pulizie per il Gruppo di Protezione Civile di Lozza 4 di 4

«Un lavoro encomiabile da parte dei volontari che ha messo in luce, per altro verso, la tutt’ora scarsa sensibilità ambientale di alcune persone, che ritengono di poter utilizzare i bordi delle strade extraurbane come discarica – commenta il sindaco di Lozza Giuseppe Licata -. Tra i tantissimi rifiuti ritrovati, persino un lampadario! Un grandissimo ringraziamento quindi ai volontari del Gruppo di Protezione Civile di Lozza, autentici esempi di senso civico e buona volontà. Per l’amministrazione comunale il proposito di incrementare la vigilanza e punire chi compie atti talmente incivili contro l’ambiente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sabato di grandi pulizie per il Gruppo di Protezione Civile di Lozza 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Quello che fa incazzare è il fatto che i responsabili dei vari abbandoni di rifiuti in pratica non vengono mai individuati e sanzionati a dovere.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.