Sale sul traghetto Laveno-Intra ma non arriva a destinazione, ricerche in corso sul Lago Maggiore

L'uomo è salito sul San Bernardino alle 23 e 30 con la la sua automobile senza più lasciare traccia. Attive le ricerche dei Vigili del Fuoco

Ricerche in corso Lago Maggiore

Sono state sospese prima dell’arrivo del buio le ricerche di uomo che ieri sera (lunedì 28 giugno) ha preso l’ultimo traghetto che collega Laveno Mombello a Intra e di cui si sono perse le tracce.

Secondo quando si apprende dalle prime informazioni, l’uomo ha preso la corsa delle 23 e 30, da Laveno Mombello ma non è arrivato a destinazione. La sua automobile è rimasta sul San Bernardino, facendo scattare l’allarme. Si pensa ad un gesto estremo.

Le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco sono proseguite per tutto il giorno e riprenderanno domani. In campo anche l’elicottero Drago 82 che sta effettuando dei sorvoli e gli specialisti del soccorso acquatico di Varese e Verbania a bordo dei battelli pneumatici.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.