Varese sconfitto, mister Ezio Rossi non cerca scuse: “Le responsabilità sono nostre”
Il commento dell'allenatore del Varese dopo la sconfitta al "Franco Ossola" contro il Bra: "Nonostante il caldo abbiamo fatto una delle tante belle partite dell'anno"
Al termine della gara contro il Bra il commento del mister del Varese Ezio Rossi è amaro, così come tante altre volte in questa stagione: «Le responsabilità sono nostre, quando creiamo così tanto senza segnare non possiamo che prenderci le colpe. Onore ai ragazzi, che hanno dato l’anima e giocano a calcio, però speriamo che le cose in futuro, per chi ci sarà, cambino».
«Dispiace per Scampini – prosegue mister Rossi – che si è fatto male, ma nonostante il caldo abbiamo fatto una delle tante belle partite dell’anno. Alla fine però ha ragione il Bra che merita quella classifica perché abbina l’utile al dilettevole: sono concreti, cinici, anche se giovani sanno essere maliziosi. Hanno un insieme di cose che gli permette di essere in quella posizione di classifica. Anche dopo il gol abbiamo fatto noi la partita, ma a volta facciamo fatica a fare gol anche con le mani. Non solo, a volte ci manca anche l’ultimo passaggio».
«Il pubblico sarebbe un valore aggiunto – conclude l’allenatore del Varese -. Spero che in futuro, se ci sarò ancora come spero, questo stadio non condizioni più chi viene ad arbitrare, che si sente in diritto di fare i protagonisti. Se c’è fallo al 90′ devi fischiarlo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.