Gallarate festeggia i 100 anni di Bruna Ferrarini
A farle gli auguri per questo importante traguardo anche la vice sindaco Francesca Caruso e il vice presidente del consiglio comunale Giuseppe De Bernardi Martignoni

Donna, madre, nonna e bisnonna. Bruna Ferrarini oggi, lunedì 19 luglio, compie 100 anni. La signora di Gallarate ha festeggiato il suo compleanno questa domenica insieme a tutti i suoi parenti con un grande ricevimento pieno di gioia e allegria in un ristorante della città.
Bruna Ferrarini è nata a Verona nel 1921, ma ora abita a Gallarate, nel rione Sciarè.
Non appena saputa la notizia, sono passati al ristorante anche la vice sindaco di Gallarate Francesca Caruso e il vice presidente del consiglio comunale Giuseppe De Bernardi Martignoni, per portare alla signora Bruna gli auguri a nome di tutta la cittadinanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.