La Pro Patria punta sull’attaccante di casa: conferma per Stefano Banfi
Cresciuto nelle giovanili biancoblu, il calciatore classe 2000 ha messo a segno 11 gol nell’ultimo anno in Serie D

Continua a pescare dal proprio vivaio la Pro Patria, che dopo aver dato spazio nelle passate stagioni a Pippo Ghioldi, Stefano Molinari e Davide Ferri, per la prossima stagione punterà anche in attacco su Stefano Banfi.
Attaccante classe 2000, cresciuto nelle giovanili tigrotte dal 2012, Banfi ha fatto esperienza nelle serie minori negli ultimi anni: dopo l’esperienza in Eccellenza con il Verbano e quella alla Castellanzese due anni fa (5 gol in 24 presenze), nell’ultima stagione è maturato ulteriormente alla Caronnese dove ha messo a segno 11 gol in 34 gare.
Ora la Pro Patria ha deciso di dargli la possibilità di mettersi in gioco tra i professionisti, facendogli firmare un accordo fino al 30 giugno 2022 con opzione per un altro anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.