Laveno – Sasso del Ferro sospesa per maltempo: la gara si rifarà

Gli organizzatori stanno valutando la prima data utile per la competizione che rientra nel Grand Prix delle montagne varesine

temporale estivo

Brutto tempo in quota e possibili problemi per il rientro degli atleti, così la Laveno – Sasso del Ferro, è stata rinviata per maltempo nella giornata di ieri, domenica 25 luglio.

Gli organizzatori stanno valutando la prima data utile per la competizione che rientra nel Grand Prix delle montagne varesine.

Sabato 24 luglio, a causa di lavori urgenti che avevano reso impraticabile la mulattiera che porta a Casere, il percorso della gara era stato modificato e gli organizzatori avevano “aperto” una pista alternativa per consentire agli sportivi di disputare ugualmente la gara, ma il maltempo ci ha messo del suo rendendo impraticabile la competizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.