Legnano Knights, la guardia titolare è Diego Terenzi
Cresciuto a Pesaro, l'esterno 25enne ha una solida esperienza tra Serie A2 e Serie B: arriva da Cesena dove ha disputato i playoff
Prosegue il mercato dei Legnano Knights per la stagione 2020-21: i biancorossi di coach Eliantonio hanno scelto la propria guardia titolare che sarà Diego Terenzi, 25enne marchigiano cresciuto nelle giovanili di Pesaro, squadra con cui ha anche fatto l’esordio in Serie A segnando 4 punti nella stagione 2013-14. (foto: Tigers Cesena)
Terenzi è da anni una presenza fissa e importante nei campionati tra la A2 (Recanati, Omegna) e la Serie B e quindi è considerato un innesto importante per la categoria visto che ha vestito le maglie di Firenze, Bisceglie, Matera, Alba e Cesena. In Romagna nella scorsa stagione (dove ha disputato i playoff) ha segnato 8,6 punti con 3,7 rimbalzi tirando con il 45% da 2 e il 28% dall’arco dei 3 punti.
«Sappiamo di aver preso un giocatore solido e sicuro per la Serie B – spiega il gm degli Knights, Maurizio Basilico – La sua carriera conferma che ha sempre giocato ad ottimo livello e con stagioni che hanno messo in luce un costante miglioramento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.