Maltempo e pioggia, allagato il sottopasso ferroviario di Venegono Superiore

Anche a Varese nella zona di via Peschiera il traffico è difficoltoso a causa degli allagamenti: in molti hanno segnalato lunghe code e problemi a percorrere la strada che porta alla zona dell’Iper

Pioggia e temporali, allagato il sottopasso ferroviario a Venegono Superiore

Pioggia battente su parte della provincia di Varese. La notte tra lunedì 26 e martedì 27 e la prima mattinata di oggi sono state segnate da forti acquazzoni.

Galleria fotografica

Pioggia e temporali, allagato il sottopasso ferroviario a Venegono Superiore 3 di 3

Il punto più problematico è a Venegono Superiore, dove si è allagato nuovamente il sottopasso ferroviario tra via Cesare Battisti e l’oltrestazione. La strada è stata chiusa.

Anche a Varese nella zona di via Peschiera il traffico è difficoltoso a causa degli allagamenti: in molti hanno segnalato lunghe code e problemi a percorrere la strada che porta alla zona dell’Iper, con accumuli d’acqua in tangenziale. A Vedano Olona la palestra della scuola elementare si è allagata.

In altre zone della provincia si segnalano forte vento e temporali: la pioggia dovrebbe fermarsi a metà mattina, per poi riprendere verso sera, con fenomeni intensi di precipitazione anche nella giornata di mercoledì 28 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pioggia e temporali, allagato il sottopasso ferroviario a Venegono Superiore 3 di 3

Galleria fotografica

Via Peschiera a Varese, allagamenti e traffico rallentato 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.