Olimpiadi di Tokyo, Italia del softball battuta 2-0 dagli USA
In campo le rappresentanti di Saronno Andrea Filler, Giulia Longhi e Fabrizia Marrone, guidate da Giovanna Palermi, coach della Inox Team
Parte con una sconfitta l’avventura olimpica delle ragazze del softball italiano, scese in campo prima della cerimonia di apertura per ragioni di calendario: il torneo infatti è lungo e ha bisogno di giorni extra (come avviene anche per altre competizioni a squadre).
(foto di Shinji Oyama/WBSC dal sito della Fibs) La nazionale è stata superata all’esordio dagli USA, favoriti per la vittoria finale. 2-0 il risultato del match disputato a Fukushima alle 5 ora italiana.
In campo le rappresentanti di Saronno: Andrea Filler, Giulia Longhi e Fabrizia Marrone, guidate da Giovanna Palermi, coach della Inox Team e assistente dell’allenatore azzurro Federico Pizzolini.
L’Italia torna in campo giovedì 22 luglio alle 8 contro l’Australia, poi Giappone sabato 24 alle 13:00, Messico domenica 25 alla stessa ora e, infine, Canada lunedì 26 alle 7:30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.