Parte a Varese la campagna di tesseramento del Pd: “Con Occhi Nuovi”

Molte le iniziative di sostegno al tesseramento 2021 per aderire al Partito Democratico

partito democratico varese

“Con Occhi Nuovi” è la campagna di tesseramento del PD Provinciale di Varese per il 2021, che riparte con ancora più forza alla ricerca di nuove persone, idee e forze per proseguire nel cammino di virtuoso di attività politica svolta sul territorio in questi anni.

Sono molte le iniziative che la Segreteria Provinciale metterà in campo per sottolineare l’importanza del tesseramento. Obiettivo sarà investire in iniziative a favore della comunità di riferimento per rafforzarla e ampliarla.

Durante il fine settimana del 3-4 luglio molti circoli PD della provincia di Varese terranno dei gazebo e delle iniziative dedicate al tesseramento aperte a tutte le cittadine e i cittadini interessati attraverso l’iniziativa “Con Occhi Nuovi”.

Sarà l’occasione anche per condividere e discutere i contenuti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e gli altri temi di attualità politica locale e nazionale. L’iniziativa coinvolgerà diverse realtà tra cui: Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Arcisate, Besozzo, Besnate, Cardano al Campo, Caronno Pertusella,  Gallarate, Gazzada, Induno Olona, Laveno, Malnate, Morazzone, Samarate, Sangiano, Tradate

Sarà altresì possibile iscriversi presso uno stand permanente allestito presso la festa del’Unità della Schiranna, aperta fino a settembre tutti i venerdì sabato e domenica dalle ore 19. Per dare seguito anche alle nuove modalità di interazione con la base da luglio 2021 si ha la possibilità di effettuare il tesseramento online attraverso il sito www.pdvarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.