A Samarate il mese di luglio è dedicato ai libri

Quattro aperitivi culturali organizzati dall'associazione di Samarate E20Dversi, a Villa Montevecchio

Libri - Scrittori generico

Quattro venerdì di luglio all’insegna della cultura, nella splendida cornice del giardino delle balaustre di villa Montevecchio, a Samarate: sono i nuovi eventi organizzate dal gruppo culturale E20Dversi, in collaborazione con il Comune.

Il format è il medesimo dell’anno scorso: un aperitivo offerto ai presenti a inizio serata e a seguire una chiacchierata con gli autori e le autrici.

“Luglio col libro che ti voglio”: Samarate dà il via agli aperitivi letterari

Il programma

Si parte venerdì 9 luglio, alle 20, con Federica Brunini e il suo La circonferenza dell’alba. Alla stessa ora, venerdì 16 luglio, il pubblico incontrerà la scrittrice samaratese Emanuela Signorini, autrice di Nero di mummia.

Venerdì 23 luglio, sempre alle 20, l’appuntamento è con Stefano Ferri e il suo La ricompensa II. Concluderà il ciclo di aperitivi culturali estivi Angela Matera, autrice di Sud, venerdì 30 luglio (ore 20).

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.