“Si SUPER saldi chi può!” i commercianti di Varese espongono all’aperto
Promossa da Confesercenti, prevede nei weekend del 3 e 4, e nei sabati 10 e 17 luglio promozioni di shopping all'esterno
Nonostante l’avvio della stagione dei saldi contestata dalla Presidenza nazionale FISMO Confesercenti, la delegazione di Varese propone un’iniziativa a sostegno del commercio.
L’associazione auspicava un approccio più commerciale al tema “saldi” e non una partenza di questi ultimi… a ridosso dell’inizio della stagione estiva.
Tuttavia, lo spirito imprenditoriale non si è fatto abbattere e ha realizzato, con il supporto di Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese, l’iniziativa “Si SUPER saldi chi può!”.
Grazie alla gratuità del suolo pubblico (garantito per tutte le attività commerciali sino al 31 dicembre 2021), si svolgerà nella forma di shopping in esterno con esposizione di abiti,
calzature e tanto altro nelle giornate di sabato 3 e domenica 4, sabato 10 e sabato 17 luglio.
“Si SUPER saldi chi può!” è stato accolto all’unanimità dai commercianti della Galleria Manzoni di Varese, location che permette ai negozi di usufruire dello spazio esterno per
esporre i propri capi di abbigliamento super scontati anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.