Un argentino per la Pro Patria: Franco Vezzoni
L'esterno mancino classe 2001 arriva in prestito dall'Inter, dove ha giocato anche con la fascia di capitano in Primavera
Un esterno mancino di grande prospettiva: Franco Vezzoni, nato in Argentina nel 2001, è un nuovo giocatore della Pro Patria.
Il calciatore, che arriva in prestito annuale dall’Inter, dove ha giocato nella Primavera mettendosi anche al braccio in diverse occasioni la fascia di capitano – come il suo nuovo compagno di squadra Manuele Lombardoni -, si è già aggregato al ritiro di Sondalo.
Il direttore sportivo Sandro Turotti mette così a posto la fascia sinistra dove ci sono già Luca Pizzul e Leonardo Galli.
IL COMUNICATO
Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale Milano le prestazioni sportive del calciatore Franco Vezzoni.
Nel 2020/2021 ha più volte indossato la fascia da capitano, ha realizzato 4 gol collezionando 29 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Ha giocato sulla fascia destra, su quella sinistra e a centrocampo.
Tutto con la Primavera nerazzurra con la quale ha anche disputato, durante la Stagione 2019/2020, la Uefa Youth League.
L’esterno argentino, classe 2001, è stato anche convocato in Prima Squadra per alcune partite di Serie A e per una di Champions League, per la sfida di Kiev Shakhtar Donetsk – Inter.
Vezzoni si trova già in ritiro a Sondalo ed è a disposizione di Mister Luca Prina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.