Varese News

Ancora allagamenti al Canile di Varese

A denunciarlo le volontarie con un video sulla loro pagina Facebook. Il comune qualche giorno fa ha pubblicato il bando per la gestione della nuova struttura

canile di varese

Ancora allagamenti al Canile di Varese. A denunciarlo le volontarie con un video sulla loro pagina Facebook dove mostrano gli spazi pieni d’acqua e spiegano di essere isolate: “Non possiamo arrivare da via Friuli e neanche dallo sterrato di via Molinazzo”. Inoltre, spiegano, anche i box degli animali sono allagati.

Una situazione simile si era verificata solo qualche giorno fa, il 26 luglio, quando il Varesotto fu colpito da un violento temporale. Moltissimi i cittadini che tramite i social stanno esprimendo solidarietà per la struttura.

L’amministrazione comunale si sta muovendo e ha deciso di spostare il Canile in Via Duini a Bizzozzero. Ha pubblicato l’avviso pubblico con il quale intende invitare gli operatori economici interessati a presentare le proposte per la realizzazione e gestione della nuova struttura.

Aperto il bando per la realizzazione e gestione del nuovo canile e gattile di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.