Bellinzona, annega nel Ticino per scappare dalla Polizia
Quando gli agenti lo hanno individuato, si è buttato nel fiume, ma non è più riemerso. Il fuggitivo è stato individuato e successivamente recuperato privo di vita poco dopo le 10 all'altezza del Ponte Rosso di Galbisio

Ruba in una casa a Bellinzona, gli agenti della Polizia Cantonale lo inseguono e lui si butta nel fiume e annega.
Sembra una storia da film, invece è successo davvero, nella mattinata di mercoledì 11 agosto, in Canton Ticino. Un uomo di 28 anni, kosovaro, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine e con divieto di entrata in Svizzera, è stato segnalato in una casa in via Belsoggiorno a Bellinzona alle 7.30.
In breve tempo è scattato il dispositivo di ricerca messo in moto dalla Polizia Cantonale: l’auto dell’uomo è stata avvistata in un parcheggio nelle vicinanze di un distributore di benzina a Molinazzo.
Al giungere della pattuglia un uomo si è dato alla fuga a piedi in direzione del Ticino. Giunto al fiume è entrato in acqua, ma la corrente lo ha trascinato e non è più riemerso. Il fuggitivo è stato individuato e successivamente recuperato privo di vita poco dopo le 10 all’altezza del Ponte Rosso di Galbisio.
Le verifiche successivamente effettuate hanno permesso di identificarlo. Eventuali testimoni che hanno assistito ai fatti sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.