A Cairate sfida a bocce per il Trofeo Silvio Marangoni
La tradizionale gara d'agosto è stata dedicata quest'anno a Marangoni, persona stimata nel settore e scomparsa per il Covid. Oltre 120 partecipanti in un mese di gare
Un mese di gare appassionate al bocciodromo di Cairate: dal 2 agosto sono in corso le partite del 1° Trofeo Silvio Marangoni alla memoria, associato al 2° Trofeo Circolo Cavallotti. Una grande sfida con oltre 120 iscritti, che animeranno partite fino alle finali del 30 agosto.
«Con la società abbiamo deciso di intitolare il trofeo alla memoria di Silvio, persona stimata e conosciuta in tutte le bocciofile della provincia di Varese e delle province limitrofe» dice Giuseppe Caimi, presidente della bocciofila e organizzatore di questa lunga kermesse sportiva. «Silvio da alcuni anni era tesserato alla Cavallotti ed era ben voluto da tutti gli atleti e dirigenti: è scomparso nel mese di dicembre dopo che purtroppo ha preso il Covid».
«Dopo lo scorso anno di stop forzato abbiamo deciso di riorganizzare per il mese d’agosto la storica gara della bocciofila Cavallotti anche se in formato più ridotto rispetto al passato, quando si arrivava facilmente alle 250 iscrizioni»
Le gare sono aperte alle categorie A, B, C e D: gli iscritti vengono dalle province di Varese, Como e Milano, oltre che dall’Ossola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.