Incidente sul Sempione, stabile in prognosi riservata il motociclista ferito
Il 26enne coinvolto nell’incidente stradale sul Sempione si trova in terapia intensiva: condizioni stabili ma prognosi riservata
Ha superato le ore più difficili dopo l’incidente e ora non si trova più in imminente pericolo di vita. Sono le condizioni del giovane coinvolto nel grave incidente stradale di mercoledì pomeriggio sul Sempione a Busto Arsizio.
Il 26enne è attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Circolo di Varese e le sue condizioni risultano stabili.
I medici della struttura varesina, dove il motociclista è arrivato con l’elisoccorso in codice rosso, non hanno però potuto fare nulla per una gamba che è stata amputata.
L’incidente si è verificato poco prima delle 13.45 nel tratto del Sempione che da Busto esce verso Gallarate, all’altezza del magazzino Altasfera e della panetteria Colombo, in corrispondenza dell’ingresso di un’area di parcheggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.