Pro Patria, allo “Speroni” l’amichevole contro il Monza
Secondo test stagionale peri i tigrotti con un’altra formazione di Serie B. Inizio alle ore 17.00
Secondo test prestagionale per la Pro Patria e seconda avversaria proveniente dalla Serie B per la squadra di mister Luca Prina.
Se l’esordio è stato contro l’Alessandria, squadra che è tornata dopo 46 anni in cadetteria, la prossima gara di precampionato – mercoledì 4 agosto ore 17.00 – sarà contro il Monza, che non fa segreto delle ambizioni di promozione.
La partita inizialmente doveva essere disputata a Monzello, ma i programmi sono cambiati dirottandola a Busto Arsizio, anche se per l’occasione i cancelli di via Cà Bianca resteranno chiusi.
Per la Pro sarà l’occasione di crescere la condizioni nelle gambe e proseguire il processo di crescita con il nuovo allenatore.
In casa Monza, dopo la sconfitta ai playoff della passata stagione, la dirigenza guidata da Adriano Galliani e dall’ex tigrotto Filippo Antonelli ha deciso di puntare su Giovanni Stroppa per tentare il grande salto verso la Serie A, categoria mai frequentata dalla squadra biancorossa.
L’ultima gara giocata dai brianzoli è stato il “Trofeo Berlusconi” sabato 31 luglio, che ha visto la vittoria della Juve 2-1 allo stadio “Brianteo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.