A Villa Calcaterra è il momento de “I sogni segreti di Walter Mitty”

Sabato sarà proiettata la commedia americana del 2013 diretta da Ben Stiller

cinema

Prosegue la rassegna cinematografica estiva, organizzata nell’ambito di BA Cultura per l’Estate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con ICMA, BA Film Festival e Sguardi d’Essai.

Sabato 21 agosto nel parco di Villa Calcaterra alle ore 21.30 sarà proiettata la pellicola “I sogni segreti di Walter Mitty”, commedia americana del 2013 diretta da Ben Stiller, con protagonisti, oltre allo stesso Ben Stiller, Kristen Wiig e Sean Penn.

Si tratta del remake del film Sogni proibiti, datato 1947, a sua volta ispirato al libro di James Thurber “La vita segreta di Walter Mitty”, e parla del giovane impiegato Walter Mitty, il quale, per sfuggire alla monotonia della propria vita, sogna spesso ad occhi aperti ispirandosi a ciò che gli accade durante il giorno.

L’evento è gratuito, ma è necessario prenotarsi scrivendo una mail a prenotazioniBAcinema@gmail.com. In caso di maltempo la proiezione sarà annullata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.