Alla stazione di Cantello-Gaggiolo attivata la biglietteria automatica

Trenord ha installato una nuova emettitrice a servizio della stazione della linea Varese-Lugano

Cantello generica

Alla stazione di Cantello-Gaggiolo arriva finalmente una biglietteria automatica: l’emettitrice di biglietti Trenord potrà essere usata dai viaggiatori per acquistare biglietti di corsa semplice, carnet e abbonamenti Trenord – anche per l’area STIBM di Milano/Monza e Brianza – ma anche biglietti per gli itinerari turistici “Gite in Treno”, nonché biglietti per il servizio aeroportuale Malpensa Express (Cantello-Gaggiolo è anche collegata direttamente all’aeroporto).

L’emettitrice di biglietti dispone di un display touch screen e offre la possibilità di pagamento sia con contanti (monete e banconote) che con carta di credito, in modalità contactless.

L’installazione dell’emettitrice a Cantello Gaggiolo è parte di un più ampio piano che prevede sia l’installazione di nuove biglietterie automatiche che l’ammodernamento di quelle già esistenti, per un investimento complessivo da parte di Trenord di oltre 5 milioni di euro in 2 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.