Carambola in A9, cinque auto coinvolte tra Origgio e Uboldo
I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada e hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 22
Un altro incidente ad Origgio, nel tratto sull’autostrada A9 tra Origgio – Uboldo. Per cause in corso di accertamento, forse a causa dell’asfalto bagnato, cinque autovetture si sono scontrate.
I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada e hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 22.
Si segnalano disagi per la circolazione. Negli ultimi giorni sono stati diversi gli incidenti in quel tratto di autostrada, al centro della cronaca in almeno quattro circostanze.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Si certo…il famigerato asfalto bagnato…