Eleonora Evi e Angelo Bonelli a Varese a sostegno di Europa Verde e Davide Galimberti
I co-portavoce nazionali dei Verdi saranno in città il 25 e il 28 settembre alle 18 per due eventi in piazza Monte Grappa dedicati ai cambiamenti climatici

Eleonora Evi e Angelo Bonelli, co-portavoce nazionali di Europa Verde – Verdi, saranno a Varese il 25 e il 28 settembre per manifestare il loro sostegno alla Lista green candidata alle prossime Amministrative del 3 e 4 ottobre, e alla rielezione a sindaco di Davide Galimberti.
Evi, europarlamentare dal 2014, parteciperà sabato 25 a un dialogo con il geologo e candidato Europa Verde Alessandro Uggeri riguardo l’impatto dei cambiamenti climatici sul territorio varesino, e porterà la sua esperienza di come il tema ambientale sia affrontato in sede parlamentare, europea e italiana.
Angelo Bonelli sarà invece a Varese martedì 28, per un intervento alla piazza a sostegno della Lista Europa Verde e della rielezione a sindaco di Davide Galimberti.Da sempre ambientalista, la sua storia è quella di una persona che sempre lottato in difesa dei territori locali, della preservazione della biodiversità e della salute pubblica, contro le logiche di mero profitto e falsa propaganda. Il suo intervento sarà preceduto da una performance in acustico del musicista HeavyMeal.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.