Eleonora Evi e Angelo Bonelli a Varese a sostegno di Europa Verde e Davide Galimberti

I co-portavoce nazionali dei Verdi saranno in città il 25 e il 28 settembre alle 18 per due eventi in piazza Monte Grappa dedicati ai cambiamenti climatici

Cambiamenti climatici

Eleonora Evi e Angelo Bonelli, co-portavoce nazionali di Europa Verde – Verdi, saranno a Varese il 25 e il 28 settembre per manifestare il loro sostegno alla Lista green candidata alle prossime Amministrative del 3 e 4 ottobre, e alla rielezione a sindaco di Davide Galimberti.

Evi, europarlamentare dal 2014, parteciperà sabato 25 a un dialogo con il geologo e candidato Europa Verde Alessandro Uggeri riguardo l’impatto dei cambiamenti climatici sul territorio varesino, e porterà la sua esperienza di come il tema ambientale sia affrontato in sede parlamentare, europea e italiana.

Angelo Bonelli sarà invece a Varese martedì 28, per un intervento alla piazza a sostegno della Lista Europa Verde e della rielezione a sindaco di Davide Galimberti.Da sempre ambientalista, la sua storia è quella di una persona che sempre lottato in difesa dei territori locali, della preservazione della biodiversità e della salute pubblica, contro le logiche di mero profitto e falsa propaganda. Il suo intervento sarà preceduto da una performance in acustico del musicista HeavyMeal.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.