Galliani a Varese: “Offensivo chiedere perizia psichiatrica su Berlusconi”
A dirlo è il senatore Adriano Galliani, uomo simbolo del Milan targato Berlusconi e oggi a Varese a sostenere la campagna elettorale di Forza Italia e di Matteo Bianchi
«È offensivo quello che si è tentato di fare con Silvio Berlusconi. È la persona che per più giorni ha fatto il presidente del Consiglio, ha costruito un impero, è stimato in tutto il mondo e si permettono di chiedere una perizia psichiatrica?». A dirlo è il senatore Adriano Galliani, uomo simbolo del Milan targato Berlusconi e oggi a Varese a sostenere la campagna elettorale di Forza Italia e di Matteo Bianchi.
«Posso assicurarvi – ha detto l’ex manager – che Berlusconi mentalmente è un fenomeno. Credetemi: io non arrivo dal mondo berlusconiano, sono un imprenditore brianzolo e persona concreta. Vi assicuro che Silvio è una persona fuori dal comune. È presente, attivo e geniale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.