Gli auguri di Busto Arsizio a suor Enrichetta che ha spento 100 candeline
Il sindaco ha fatto avere avere alla neo centenaria, che vive a Torino, l'omaggio che da tradizione viene donato a tutti i bustocchi nel giorno del loro 100esimo compleanno
Ha compiuto 100 anni nel mese di agosto suor Enrichetta Caccia, originaria di Busto Arsizio, attualmente residente in un convento di Torino.
Non avendo potuto farle gli auguri di persona, il sindaco ha incaricato il fratello della religiosa, l’onorevole Paolo Caccia, di fare avere alla neo centenaria un omaggio, come da tradizione per tutti i centenari bustocchi nel giorno del loro compleanno.
Sempre molto legata alle sue origini, la religiosa ha voluto ringraziare la città inviando al sindaco una bella foto in cui è ritratta insieme al fratello nel momento della consegna dell’omaggio dell’Amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.