In manette lo stakanovista dello spaccio di Casale Litta, 300 cessioni in due mesi
Incensurato, irregolare sul territorio e per questo invisibile ma a Villadosia si sono accorti di lui ed è partita l'indagine che ha portato al sequestro di mezzo kg di stupefacenti

I Carabinieri delle stazioni di Vergiate e Sesto Calende hanno portato a termine una brillante operazione che ha stroncato sul nascere una piazza di spaccio nel piccolo borgo di Villadosia, frazione della tranquillissima Casale Litta.
In manette è finito un 36enne albanese, irregolare sul territorio e incensurato, proprio per questo un vero e proprio fantasma che si muoveva senza destare sospetti. La frazione di Casale Litta, però, è un piccolo agglomerato di case in cui ci si conosce tutti e la sua presenza non è passata inosservata, così come il viavai di clienti da oltre 150 dosi al mese che era riuscito a costruire.
Partendo da una segnalazione, dunque, e in accordo con sostituto procuratore bustocco Francesca Parola, sono riusciti a documentare ben 312 cessioni in due mesi prima di acciuffarlo mentre usciva di casa con 12 dosi di cocaina in tasca, pronte per essere consegnate.
Dalla perquisizione domiciliare sono emersi altri 300 grammi di cocaina pura e 200 di hashish. Ritrovate in casa anche 5 katane e due banconote da 50 euro false. Il 36enne è stato, dunque, arrestato, ed è ora in carcere a Busto Arsizio, a disposizione del giudice per le indagini preliminari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.