Nei negozi di Samarate arrivano le scatole del book crossing

L'idea dell'associazione Samarate loves books per "far girare i libri per la città"

book crossing samarate loves books

Una biblioteca diffusa è l’idea della vivace associazione cultura Samarate loves books, che da anni cerca di promuovere la lettura e di organizzare eventi a sfondo artistico-letterario a Samarate.

Da domani, martedì 21 settembre, le scatole del book crossing verrano distribuite nei negozi cittadini: «Stiamo creando una biblioteca diffusa per tutta Samarate – scrivono sulla loro pagina Facebook – e voi potrete prendere un libro, leggerlo e riportarlo in qualunque momento nelle cassettine, oppure tenervelo, donarlo a qualcuno, riportarne un altro. Insomma, far girare i libri per la città, e non solo».

di
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.