Saluti e ringraziamenti nell’ultimo consiglio comunale prima delle elezioni a Varese
E' durato solo due ore, per sbrigare sette punti urgenti che non si potevano rimandare, ma è stato un'occasione per salutarsi l'ultimo consiglio comunale di Varese
E’ durato solo due ore, per sbrigare sette punti urgenti che non si potevano rimandare, ma è stato soprattutto un’occasione per salutarsi, dopo 5 anni di incontri: l’ultimo consiglio comunale di Varese prima delle elezioni sarà da ricordare non per i suoi punti all’ordine del giorno, ma per i saluti e i ringraziamenti.
A parlare per primi, alcuni dei consiglieri che non si sono ricandidati, e che quindi non siederanno di sicuro nel prossimo consiglio comunale: Marco Pinti, Rinaldo Ballerio, Paola Cipolat.
In realtà, Pinti ne ha approfittato per dare la sua ultima “zampata”: un’interrogazione che chiede al sindaco che ne sarà del documento di fine mandato annunciato e mostrato on line qualche tempo fa.
Per tutti gli altri. ringraziamenti ai colleghi e ai tecnici: da Elena Baratelli a Francesco Spatola, da Luca Paris a Stefano Malerba. Per ultimo, ha ringraziato anche il sindaco.

E, alla fine, c’è chi si è portato via un souvenir dell’esperienza: il proprio portanome da tavolo, come Ballerio e Giacomo Fisco. O ha affidato ad un’ultima lettera le sue esperienze da ormai ex consigliere, come Valerio Crugnola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.