Saluti e ringraziamenti nell’ultimo consiglio comunale prima delle elezioni a Varese
E' durato solo due ore, per sbrigare sette punti urgenti che non si potevano rimandare, ma è stato un'occasione per salutarsi l'ultimo consiglio comunale di Varese

E’ durato solo due ore, per sbrigare sette punti urgenti che non si potevano rimandare, ma è stato soprattutto un’occasione per salutarsi, dopo 5 anni di incontri: l’ultimo consiglio comunale di Varese prima delle elezioni sarà da ricordare non per i suoi punti all’ordine del giorno, ma per i saluti e i ringraziamenti.
A parlare per primi, alcuni dei consiglieri che non si sono ricandidati, e che quindi non siederanno di sicuro nel prossimo consiglio comunale: Marco Pinti, Rinaldo Ballerio, Paola Cipolat.
In realtà, Pinti ne ha approfittato per dare la sua ultima “zampata”: un’interrogazione che chiede al sindaco che ne sarà del documento di fine mandato annunciato e mostrato on line qualche tempo fa.
Per tutti gli altri. ringraziamenti ai colleghi e ai tecnici: da Elena Baratelli a Francesco Spatola, da Luca Paris a Stefano Malerba. Per ultimo, ha ringraziato anche il sindaco.

E, alla fine, c’è chi si è portato via un souvenir dell’esperienza: il proprio portanome da tavolo, come Ballerio e Giacomo Fisco. O ha affidato ad un’ultima lettera le sue esperienze da ormai ex consigliere, come Valerio Crugnola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.