La festa della Schiranna verso il weekend finale

Dopo undici fine settimana all’insegna della politica, della musica, della cultura e del buon cibo si avvia alla conclusione la festa del Partito Democratico di Varese

festa dell'unità schiranna

La festa del Partito Democratico alla Schiranna di Varese si conclude con il fine settimana del 3-4-5 settembre, dopo undici fine settimana all’insegna della politica, della musica, della cultura e del buon cibo.

In particolare, il menu del fine settimana prevede due piatti speciali: la pasta e fagioli e le trofie con pesce spada, capperi e olive, oltre al classico menu (fritto misto di pesce, grigliata, lasagne, panino con la salamella e patatine fritte, stinco di maiale, tagliatelle al ragù, polenta e zola); come antipasto sarà inoltre disponibile il filetto di angus marinato. Ancora disponibili vini bianchi e rossi prodotti in provincia di Varese.

La festa si svolge alla Schiranna di Varese, in via Vigevano 26, vicino alla rotonda; mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio e un’area attrezzata con giochi per i bambini. A fronte delle nuove disposizioni normative, l’accesso all’area della festa è consentito solo a fronte dell’esibizione del green pass.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.