UniversAuser presenta i suoi corsi per l’uso di computer e smartphone
L'appuntamento è fissato per martedì 28 settembre (17,30) allo Spazio ScopriCoop di Casbeno: ecco come fare per prenotarsi

Martedì prossimo, 28 settembre, UniversAuser organizza un incontro a partire dalle 17,30 per presentare i corsi della stagione invernale 2021-22. All’interno dello Spazio ScopriCoop (al primo piano del supermercato Coop di Casbeno a Varese, in via Daverio 44) si parlerà sia del ciclo di conferenze previsto per la fine di quest’anno, sia appunto dei corsi di formazione programmati per il 2022.
Questi ultimi, in particolare, saranno tre: “Computer base”, “Computer intermedio” e “Smartphone – per ambiente Android”. Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi con una e-mail all’indirizzo corsiuniversauser@gmail.com, indirizzo al quale ci si può rivolgere anche per la richiesta di informazioni. Prenotazioni e delucidazioni anche al numero di telefono 371/5728541.
L’incontro allo Spazio ScopriCoppo si terrà con il rispetto delle norme anti-covid in vigore: sarà necessario avere il green pass e la mascherina mentre gli organizzatori provvederanno a fornire il gel per sanificare le mani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.