Anche “Noi civici per Varese” ha scelto: niente apparentamento, libertà di voto

Caterina Cazzato: "solo così i nostri elettori, secondo la propria coscienza, saranno pienamente protagonisti nella scelta dell' indirizzo politico della città per i prossimi cinque anni"

Elezioni amministrative Varese 2021 - generiche

Dopo la riunione di analisi dopo il primo turno, anche “Noi civici per Varese” ha scelto: non farà apparentamenti, nè darà indicazioni di voto. «Ringrazio tutti coloro che hanno espresso la propria fiducia votando me, “Noi civici per Varese” e i candidati consiglieri» ha esordito Caterina Cazzato nella nota che precisa la loro posizione.

«Nella vita, in generale, e, in particolare, per l’ affermazione e la difesa dei diritti civili è importante nutrire la propria coscienza critica con curiosità e maturità attraverso la conoscenza di nuove proposte, come hanno fatto i nostri elettori – ha continuato la candidata sindaco della lista Civica – Confidando nella consapevolezza dell’utilità delle loro scelte, “Noi civici per Varese”, coerentemente con i propositi già espressi, non dara’ indicazioni di voto: solo così i nostri elettori, secondo la propria coscienza, saranno pienamente protagonisti nella scelta dell’ indirizzo politico della città per i prossimi cinque anni».

di
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.