Cuasso al Monte, una domenica alla scoperta del Parco delle 5 vette
Domenica 10 ottobre una camminata alla scoperta dei luoghi più belli del Parco. Partecipazione gratuita ma bisogna confermare la propria presenza agli organizzatori

Il gruppo Amici del Parco 5 vette organizza per domenica 10 ottobre una camminata alla scoperta dei luoghi più belli del Parco.
Si parte alle 8,45 dalla frazione Cavagnano di Cuasso al Monte, si sale all’Alpe Tedesco poi in Val de Corni per arrivare al Piambello, al Sass di Böll, in località Rocce rosse e infine rientrare, passando per Imborgnana.
L’escursione è lunga circa 14 chilometri, con un dislivello di 600 metri circa. La partecipazione è gratuita, basta inviare un messaggio Whatsapp al numero 338 9301343 (Fabrizio).
E’ necessario un abbigliamento adeguato a camminare in montagna ed eventuale pranzo al sacco. Per chi desidera c’è la possibilità di pranzare in un ristorante della zona al prezzo di 20 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Truffa al telefono a Varese: si fingono medico e infermiera e portano via più di 20 mila euro ad un'anziana
Alberto Gelosia su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
carlo_colombo su Ats Insubria sul lago di Varese: "Da oggi prelievi tre volte alla settimana"
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Felice su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.