Cuasso al Monte, una domenica alla scoperta del Parco delle 5 vette

Domenica 10 ottobre una camminata alla scoperta dei luoghi più belli del Parco. Partecipazione gratuita ma bisogna confermare la propria presenza agli organizzatori

Cuasso al Monte - Parco delle 5 vette

Il gruppo Amici del Parco 5 vette organizza per domenica 10 ottobre una camminata alla scoperta dei luoghi più belli del Parco.

Si parte alle 8,45 dalla frazione Cavagnano di Cuasso al Monte, si sale all’Alpe Tedesco poi in Val de Corni per arrivare al Piambello, al Sass di Böll, in località Rocce rosse e infine rientrare, passando per Imborgnana.

L’escursione è lunga circa 14 chilometri, con un dislivello di 600 metri circa. La partecipazione è gratuita, basta inviare un messaggio Whatsapp al numero 338 9301343 (Fabrizio).

E’ necessario un abbigliamento adeguato a camminare in montagna ed eventuale pranzo al sacco. Per chi desidera c’è la possibilità di pranzare in un ristorante della zona al prezzo di 20 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.