Locatelli fa gol anche con Thessa. Proposta di matrimonio sul Lago di Como
Domenica il giocatore ha portato la fidanzata in un albergo a Blevio, sul lago, e lì, davanti a un buffet regale, le ha chiesto di sposarlo. E lei ovviamente ha detto sì
Sul suo profilo Instagram ha scritto, anzi ha gridato a lettere cubitali, “Sì con tutto il cuore“. Thessa Lacovich ha ricevuto la proposta di matrimonio dal centrocampista lecchese della Juventus Manuel Locatelli. I due hanno solo 23 anni ma sono fidanzati già da quattro anni.
Domenica 3 ottobre, dopo un sabato magico in cui ha segnato il gol decisivo nel derby a Torino, il giocatore ha portato la fidanzata in un albergo a Blevio sul lago di Como e lì, davanti a un buffet regale, le ha chiesto di sposarlo. Nella foto, postata da entrambi, in primo piano c’è un bellissimo anello di diamanti con zaffiro. Sullo sfondo un cielo plumbeo che non ha scalfito l’umore dei due fidanzati.
A Thessa Lacovich Locatelli dedica ogni gol facendo la “T” con le dita. E vissero felici e contenti? Noi, che amiamo le favole, ci auguriamo di sì
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.