I media varesini a confronto con Radio Missione Francescana

Primo appuntamento di una serie di incontri organizzati da Radio Missione Francescana per parlare di comunicazione multimediale. A confrontarsi i direttori dei principali media del territorio

direttori giornale

I principali protagonisti della comunicazione di Varese. È quanto organizzato da Radio Missione Francescana nella serata di giovedì 28 ottobre per la prima tappa di un ciclo di incontri aperti al pubblico dedicati alla comunicazione multimediale.

“Le nuove strade della comunicazione: dalla carta al virtuale, da internet ai social network, dalle notizie alle emozioni”. Questo il nome dell’appuntamento durante il quale si sono confrontati Daniele Bellasio, direttore della Prealpina, Marco Giovannelli, direttore di Varesenews, Matteo Inzaghi, direttore di Rete 55, Fabio Gandini, Radio missione francescana e  Paolo Pozzi, portavoce del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia.

L’evento integrale si può rivedere in questo video

Il calendario di tutti gli altri appuntamenti è disponibile nel link qui sotto.

Radio Missione propone un ciclo di incontri sulla comunicazione multimediale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.