Pipistrelli e bambini al museo per Halloween

Il museo dei fossili di Meride invita i bambini a una serata speciale per domenica 31 ottobre alla scoperta delle creature notturne più affascinanti: i pipistrelli

eventi bambini

Il Museo dei fossili del Monte San Giorgio di Meride invita i bambini a trascorrere una speciale serata di coraggio al museo domenica 31 ottobre, dalle 17 alle 19.30.. 

In occasione della festa di Halloween il museo aprirà le sue porte a un evento speciale, alla scoperta delle più affascinanti creature della notte: i pipistrelli!
Giochi didattici, storie e immagini spettacolari aiuteranno i bambini (indicativamente di età compresa tra i 5 e i 12 anni) a scoprire i segreti di queste misteriosi mammiferi volanti.

L’evento comprende uno spuntino a tema.
Per iscrizioni (entro le ore 12 di venerdì 29 ottobre 2021) telefonare al +41 (0)91 640 00 80 oppure scrivere a a info@montesangiorgio.org.
Il costo dell’attività per ogni bambino è di 25 franchi.

di
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.