Sapori della Valtellina, musica e teatro: Festa d’autunno con la Pro loco di Bisuschio
L'appuntamento è per domenica 31 ottobre nell'area feste al campo sportivo. Per il pranzo con le specialità valtellinesi è necessaria la prenotazione

Una domenica d’autunno in allegria, tra i sapori della Valtellina, musica e intrattenimento per grandi e bambini. Nel fine settimana arriva a Bisuschio la Festa d’autunno della Pro loco, appuntamento giunto alla 15esima edizione e sempre molto apprezzato.
L’appuntamento è per domenica 31 ottobre nell’area feste al campo sportivo di Bisuschio, dove dalle 11 gli Alpini saranno pronti con le loro profumate caldarroste e dalle 12 si potrà pranzare con il menù “Alla scoperta della Valtellina” e le gustose nuove proposte della cucina della Pro loco.
La giornata sarà allietata dagli sketch comici della compagnia teatrale Gli Instabili, mentre alle 14 la compagnia Intrecci Teatrali di Bisuschio metterà in scena per grandi e piccini “Il lupo e i sette capretti“.
Nel pomeriggio ancora le caldarroste del gruppo alpini, musica anni 70/80 e tanto divertimento in compagnia.
Per il pranzo è obbligatoria la prenotazione essendoci una limitazione alla capienza dell’area festa e i posti rimasti disponibili sono oramai pochissimi.
Per prenotare mandare un messaggio whatsapp o chiamare il numero della Pro loco 351 698 2254
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.