Serie C, Legnago – Pro Patria in diretta
Turno infrasettimanale alle 18 mercoledì 20 ottobre. I tigrotti in trasferta cercano il quarto risultato utile consecutivo sul campo veneto del Legnago. Il racconto della partita in diretta dal nostro liveblog
Turno infrasettimanale di Serie C questo pomeriggio, mercoledì 20 ottobre, per i tigrotti della Pro Patria. Nel match valevole per la decima del Girone A la squadra di Luca Prina scenderà in campo alle 18 al Sandrini di Legnago, dove i padroni di casa cercheranno di riscattare il pesante 5 a 1 rimediato contro la FeralpiSalò domenica scorsa.
La Pro Patria viene invece da tre risultati utili consecutivi, con appena un gol incassato, quello di Capogna a Sesto San Giovanni. La partita di oggi sarà dunque una tappa importante del percorso dei tigrotti, chiamati a confermare la crescita delle ultime gare e invertire il trend negativo visto finora in trasferta, soprattutto nel turno infrasettimanale, con la ferita del 3 a 0 di Lecco solo in parte rimarginata.
DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato sul nostro liveblog (per visualizzare meglio clicca QUI). Potrete seguire il nostro live commentando in tempo reale e interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.