Allo Stendipanni un regalo per Natale è anche per il pianeta
Il mercatino solidale delle Mamme in cerchio propone regali green, all'insegna del riuso e del riciclo, selezionati e confezionati con cura a sostegno della maternità

Un regalo giusto è sicuramente un regalo green: per questo lo Stendipanni, il mercatino delle Mamme in cerchio di Azzate propone di comprare qui i regali di Natale, scegliendo tra abbigliamento, giochi, libri, attrezzature e piccoli arredi per bambini usati, ma in ottimo stato.
Regali belli quindi, selezionati e confezionati con cura. Doni preziosi perché all’insegna del riuso e del riciclo e il cui ricavato sarà interamente devoluto in progetti a sostegno alla maternità, com’è nello stile delle Mamme in cerchio.
Lo Stendipanni è in via Raffaello 6, ad Azzate, in un negozio concesso in uso gratuito all’associazione che, grazie all’instancabile attività delle volontarie, è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato al mattino dalle ore 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.