Andrea Azzalin nello staff di Shevchenko al Genoa
Il preparatore atletico di Azzate, dopo aver affiancato l’ex attaccante con la nazionale Ucraina lo seguirà anche a Genova

Una nuova avventura professionale per Andrea Azzalin. Il preparatore atletico varesino campione d’Inghilterra con il Leicester di Claudio Ranieri, sarà nello staff di Andrij Shevchenko, che da lunedì è il nuovo allenatore del Genoa.
Azzalin era già stato nel gruppo di collaboratori del Pallone d’Oro 2004 nella nazionale dell’Ucraina che ha disputato gli Europei questa estate. Ora per il “prof” inizierà un nuovo capitolo a Genova, sponda Grifone.
Insieme a Shevchenko e Azzalin ci saranno anche Mauro Tassotti, Simone Bonomi, Valerio Fiori e Luigi Nocentini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.