Bastonate ad uno sconosciuto e un etto di hashish in tasca, in manette un 20enne a Olgiate Olona
Notte folle di un giovane che ha aggredito un uomo senza alcun motivo, usando un bastone. Quando i carabinieri sono arrivati e lo hanno perquisito è saltata fuori la sostanza stupefacente
Prende a bastonate un uomo senza alcun motivo e quando i Carabinieri lo fermano gli trovano addosso un panetto di hashish da 100 grammi e una dose di cocaina. È finita in carcere la notte folle di un ragazzo di 20 anni, tunisino e senza fissa dimora arrestato a Olgiate Olona dopo che la vittima delle bastonate è riuscita a chiamare il 112.
Secondo quanto ricostruito dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Busto Arsizio, intervenuti dopo la chiamata della vittima, il giovane si aggirava con fare sospetto nella zona dei garage di un condominio del paese, senza avere un motivo per stare lì. Ad un certo punto un residente del palazzo torna a casa e lo trova armato di un bastone che ha poi utilizzato per picchiarlo. Per la vittima si è anche reso necessario un passaggio in Pronto Soccorso per le lesioni riportate.
All’arrivo dei Carabinieri il 20enne ha tentato una fuga ma dopo poco è stato acciuffato dai militari che durante la perquisizione hanno anche trovato la droga. Il giovane è stato processato con rito direttissimo questa mattina a Busto Arsizio, il suo arresto è stato convalidato ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.