Il comune di Varese mette a disposizione dei fondi per le realtà culturali
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di martedì 30 novembre 2021
Grado di originalità, innovazione e creatività; capacità di impiegare linguaggi diversi e contaminarli tra loro; pubblico coinvolto; capacità di fare rete e collaborare con altre realtà locali; potenzialità delle proposte di generare ulteriori future iniziative. Sono alcuni dei criteri di valutazione contenuti nell’avviso pubblico per l’assegnazione di contribuzioni economiche per attività di sussidiarietà diffusa in ambito culturale svolte nell’anno 2021 pubblicato dall’Amministrazione comunale.
Potranno presentare la domanda le associazioni no profit, le pubbliche amministrazioni, il terzo settore, gli enti ecclesiastici e quelli di carattere privato se privi di scopo di lucro. Le iniziative dovranno presentare compatibilità rispetto alle finalità, alle politiche, ai programmi e ai progetti dell’Amministrazione in campo culturale.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di martedì 30 novembre 2021, indirizzata all’Area VII – Servizi culturali museali e turistici, a mezzo Pec all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.varese.legalmail.it oppure a mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Varese in via Sacco, 5.
Il bando è pubblicato online sul sito istituzionale del Comune di Varese: www.comune.varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.