Gli studenti del Ferraris ospiti a Piacenza al convegno “Il corpo in gioco”

I della classe 4M hanno proposto un intermezzo a cura del Prof. Gaetano Oliva

Primo giorno di scuola liceo Ferraris Varese

Studenti del liceo Ferraris di Varese in “tournée” a Piacenza invitati al convegno “Il corpo in gioco”. I ragazzi del percorso quadriennale hanno portato una loro rappresentazione inserita come intermezzo nella giornata di studio realizzata dalla facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore per parlare di corpo in azione, di emozioni, di libertà, di adolescenza e crescita. 

I della classe 4M, accompagnati dalle prof.sse Mara Rasi e Rosamarina Corasaniti, hanno proposto un intermezzo a cura del Prof. Gaetano Oliva (docente presso l’Università Cattolica di Milano) esperto esterno che collabora con il nostro Liceo nella realizzazione della disciplina “Teatro” del Liceo Quadriennale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.