Il IV Novembre a Clivio tra celebrazioni , scolaresche, canti e poesie
L’amministrazione comunale ha intitolato il piazzale dove si trova il monumento al Milite Ignoto cui è stata anche assegnata la cittadinanza onoraria

Associazione Nazionale Alpini, autorità civili e militari, i membri del Carosello Storico Tre Leoni, le scolaresche e tanti cittadini. (foto e video di Francesco Miseo)
Le celebrazioni del IV Novembre a Clivio sono state molto partecipate, in una domenica di sole splendente che ha fatto da cornice all’evento. Insieme al sindaco Giuseppe “Peppino” Galli tanti ragazzi della scuola primaria Cattò di Clivio che hanno intonato “La canzone di Piero” di Fabrizio De Andrè e recitato poesie a tema.
L’amministrazione comunale ha intitolato il piazzale dove si trova il monumento al Milite Ignoto cui è stata anche assegnata la cittadinanza onoraria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.