A Malnate arrivano le casette per la condivisione dei libri
La prima è stata installata all’ingresso degli uffici comunali di via De Mohr grazie al lavoro dei ragazzi de La Finestra. Ne seguiranno altre 5
Anche a Malnate ora c’è la casetta per la condivisione dei libri. Il book crossing è una pratica che permette di lasciare liberamente un libro all’interno del contenitore e prenderne un altro.
La casetta malnatese è stata posizionata all’ingresso degli uffici comunali di via De Mohr, a pochi metri dai cancelli della scuola primaria di Malnate.
Questa sarà solo la prima: sono infatti in programma altre 5 installazioni sul territorio cittadino. Le casette sono state realizzate dai ragazzi dell’associazione “La Finestra”, che si occupa di persone con disabilità intellettiva e relazionale. Il Centro de Riuso ha reso possibile la realizzazione dell’idea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.